Personale del pittore Giampiero Vacca a Palazzo Contarelli
pubbl.: 11 Gennaio 2011 - Ufficio Stampa

Si apre martedì 11 gennaio a Correggio, la personale del pittore e scultore fabbricese Giampiero Vacca. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
“La pittura di Giampiero Vacca”, come ha scritto il critico Roberto Torelli “è libera da ogni influenza estetico-artistica, è pura rappresentazione del mondo visto con gli occhi del cuore. Attraverso la pittura, Giampiero Vacca racconta e scopre la vita, si scopre, si analizza. Prende coscienza. Cresce”.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 23 gennaio e avrà un momento inaugurale sabato 15 gennaio, alle ore 17,30.

Giampiero Vacca è nato in Sardegna, a Siddi (Cagliari).
Vive a lavora a Fabbrico. Ha partecipato a numerosi concorsi ottenendo premi e riconoscimenti.

Personale del pittore Giampiero Vacca a Palazzo Contarelli
pubbl.: 11 Gennaio 2011 - Ufficio Stampa

Giampiero Vacca è nato in Sardegna, a Siddi (Cagliari).