Personale del pittore Giuliano Salsi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 14 Settembre 2010 - Ufficio Stampa

Si apre mercoledì 15 settembre a Correggio, “Luce e controluce”, la personale del pittore carpigiano Giuliano Salsi, ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La pittura di Salsi, esclusivamente ad olio, non disdegna la figura umana, ma predilige i paesaggi e cerca soprattutto di cogliere ed esasperare i colori dell’alba e del tramonto (da cui il titolo della rassegna ).
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 26 settembre e vedrà un’inaugurazione ufficiale sabato 18 settembre, alle ore 17.
Gli orari: da mercoledì a venerdì, 10-12,30 e 17-19,30, sabato e domenica 10-13 e 17-20.

Giuliano Salsi è nato a Correggio nel 1947. Come pittore inizia nel 1999 e frequento la “Bottega di Pittura” di Carpi. Negli ultimi due anni fa parte del gruppo “Angolo Arte” di Correggio.

Personale del pittore Giuliano Salsi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 14 Settembre 2010 - Ufficio Stampa