Personale del pittore Lorenzo Villa a Palazzo Contarelli
pubbl.: 31 Agosto 2011 - Ufficio Stampa

Si è aperta martedì 13 settembre, a Correggio, la personale del pittore brianzolo Lorenzo Villa. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 25 settembre e avrà un momento inaugurale sabato 17 settembre alle ore 18.
Gli orari: tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19,30; lunedì chiuso.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Lorenzo Villa è nato nel 1973 a Besana in Brianza, dove vive e lavora. Diplomato “Maestro d’arte” all’Istituto “Villa Reale” a Monza, comincia da quel momento la sua vera ricerca pittorica, fatta di sperimentazioni, ma anche di apprendistato, grazie alla frequentazione con vari artisti e alle numerose esposizioni personali e collettive che vanta al suo attivo.

Personale del pittore Lorenzo Villa a Palazzo Contarelli
pubbl.: 31 Agosto 2011 - Ufficio Stampa

Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.