Personale della pittrice Annamaria Malaguti a Palazzo Contarelli
pubbl.: 10 Giugno 2010 - Ufficio Stampa

Inaugura sabato 12 giugno, a Correggio, alle ore 17,30, “Tracce”, la personale della pittrice modenese Annamaria Malaguti, ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La produzione della Malaguti, realizzata tra Modena, Venezia e Berlino, si distingue per la declinazione degli acquarelli in tecnica mista, con l’utilizzo di collage, acrilici, china e pastelli.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 20 giugno.
Gli orari: sabato e domenica, 9-13 e 16-20.

Annamaria Malaguti è nata a Finale Emilia nel 1951 e ha frequentato il Liceo Artistico a Milano e la Facoltà di Architettura a Firenze. Allieva della Scuola Internazionale di Grafica di Venezia, attualmente vive a Modena.

Personale della pittrice Annamaria Malaguti a Palazzo Contarelli
pubbl.: 10 Giugno 2010 - Ufficio Stampa

La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 20 giugno.
Gli orari: sabato e domenica, 9-13 e 16-20.