Personale della pittrice Loretta Magnani a Palazzo Contarelli
pubbl.: 25 Giugno 2010 - Ufficio Stampa

Inaugura sabato 26 giugno, a Correggio, alle ore 18, la personale della pittrice modenese (ma di origini correggesi) Loretta Magnani, ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 4 luglio.
Gli orari: sabato e domenica, 9-20.

Loretta Magnani è nata a Correggio e vive e lavora a Modena. Ha lavorato per lungom tempo come scenografa e direttore di produzione nel cinema d’animazione, collaborando con produttori inglesi, francesi e tedeschi. Nel frattempo ha portato avanti con successo il suo personale percorso artistico che la vede attiva fin dal 1977.

Personale della pittrice Loretta Magnani a Palazzo Contarelli
pubbl.: 25 Giugno 2010 - Ufficio Stampa

La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 4 luglio.
Gli orari: sabato e domenica, 9-20.