Personale della pittrice Luisa Vezzosi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 28 Settembre 2010 - Ufficio Stampa

Si apre mercoledì 29 settembre a Correggio, “Tra terra e acque”, la personale della pittrice Luisa Vezzosi, ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
L’ispirazione pittorica della Vezzosi è alimentata dalla passione per il segno, il colore e l’amore per le bellezze naturali. Le tecniche utilizzate per i suoi soggetti preferiti – vecchie case coloniche, strade di campagna, fossati, campi, scorci intimisti di città – sono olio su tela, spatola e pennello, pastello e carboncino.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 10 ottobre.
Gli orari: aperta tutti i giorni, eccetto il lunedì, dalle 16 alle 19,30; sabato e festivi 10,30-12,30 e 15-19,30.

Luisa Vezzosi è nata a Casalmaggiore, dove vive e lavora. Diplomata maestra d’arte al “Toschi” di Parma, ha realizzato numerose personali e partecipato a rassegne di pittura e mostre collettive. È anche insegnante in corsi didattici di pittura e disegno per bambini e adulti.

Personale della pittrice Luisa Vezzosi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 28 Settembre 2010 - Ufficio Stampa

La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 10 ottobre.