Piccolo manuale di sopravvivenza familiare
pubbl.: 9 Febbraio 2011 - Ufficio Stampa

Il Coordinamento Pedagogico del Distretto di Correggio, in collaborazione con gli assessorati alle politiche educative e sociali dei Comuni coinvolti, promuove anche nel corso del 2011 il progetto di formazione genitori Genitori insieme: incontrarsi per… piccolo manuale di sopravvivenza familiare.
Il  progetto comprende un ciclo di serate per ascoltare e ascoltarsi, per riflettere sul proprio stile educativo, per confrontarsi sull’essere padre e madre e sulle scelte da affrontare insieme.

Gli incontri saranno condotti dal Dott. Franco Caroli, medico e psicoterapeuta.

Scaricate il programma completo.

Piccolo manuale di sopravvivenza familiare
pubbl.: 9 Febbraio 2011 - Ufficio Stampa

Gli incontri saranno condotti dal Dott. Franco Caroli, medico e psicoterapeuta.

Scaricate il programma completo.