POLISPORTIVA LA CANOLESE a.s.d.

Costituita nel 1999 è da sempre sostenuta da tutta la frazione di Canolo, tenendo conto che organizza varie manifestazioni sia di carattere sportivo, che socio-culturale nella frazione.
Attualmente ha anche in gestione il moderno Bocciodromo e le attività ad esso connesse, il Presidente è Gianni Catellani, affiancato dai vari responsabili di settore. Infatti è affiliata alla FIB (Federazione Italiana Bocce) e anche alla UISP con la squadra di calcio amatori ed il gruppo dei cicloturisti, in tutto arriva così a contare circa 60 tesserati, tutti over 40.
Novità provinciale: è l’unica società affiliata alla FIGEST (Federazione Italiana Giochi E Sport Tradizionali) per la pratica agonistica del tiro alla fune.

Polisportiva La Canolese
lacanolese@alice.it