Possibili disservizi nella raccolta rifiuti domiciliare
pubbl.: 12 Dicembre 2012 - Ufficio Stampa

Iren Emilia informa che, a causa di uno sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali e riguardante la ditta “Aimeri Ambiente srl” che esegue le raccolte per conto di Iren Emilia, nella giornata di venerdì 14 dicembre potranno verificarsi mancati ritiri e svuotamenti dei contenitori per la raccolta domiciliare/porta a porta nei comuni Reggio Emilia, Correggio, San Martino in Rio e Rubiera. In caso di particolari criticità l’invito è quello di utilizzare i Centri di Raccolta presenti sul territorio.

Possibili disservizi nella raccolta rifiuti domiciliare
pubbl.: 12 Dicembre 2012 - Ufficio Stampa