Presentazione delle liste alle elezioni del 25 maggio 2014
pubbl.: 8 Aprile 2014 - Ufficio Stampa

Per facilitare gli adempimenti connessi alla presentazione delle candidature e delle liste per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo e per le elezioni amministrative locali, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Correggio osserverà un giorno di apertura straordinaria, domenica 13 aprile, dalle ore 8,30 alle ore 13. Si specifica che in questa data gli sportelli dell’URP saranno aperti unicamente per il disbrigo di questo tipo di procedure che, in ogni caso, potranno in seguito essere svolte anche nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 aprile, con orario continuato e straordinario dalle 8 alle 20.

Presentazione delle liste alle elezioni del 25 maggio 2014
pubbl.: 8 Aprile 2014 - Ufficio Stampa