Presidenti di seggio e scrutatori
pubbl.: 6 Ottobre 2014 - Ufficio Stampa

All’Ufficio Relazioni con il Pubblico è disponibile la modulistica per richiedere l’iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio e all’Albo degli Scrutatori, condizione necessaria per fare parte del personale di seggio in occasione di consultazioni elettorali.
Le domande di iscrizione possono essere presentate entro il 31 ottobre 2014 per l’Albo dei Presidenti ed entro il 30 novembre 2014 per l’Albo degli Scrutatori.
Chi risultasse già iscritto non deve presentare la domanda.
Le domande di cancellazione possono invece essere presentate entro il 31 dicembre 2014.

Presidenti di seggio e scrutatori
pubbl.: 6 Ottobre 2014 - Ufficio Stampa

Chi risultasse già iscritto non deve presentare la domanda.