Prima rata TARI: ritardo nella consegna alle famiglie dei moduli per il pagamento
pubbl.: 29 Settembre 2014 - Ufficio Stampa

Diversi cittadini hanno segnalato in questi giorni all’Ufficio Tributi del Comune di Correggio di non aver ancora ricevuto i moduli F24 per il pagamento della TARI, la tassa sui rifiuti la cui prima rata è in scadenza martedì 30 settembre.
Nonostante tutti i conteggi e le procedure di competenza del Comune fossero stati completati già lo scorso 1 settembre, la ditta incaricata sia per la stampa dei bollettini che per la loro consegna ha determinato un grave ritardo, causando, in questo modo, la situazione di disagio segnalata dai cittadini.
In ogni caso, la consegna dei moduli sta per essere completata e il pagamento della prima rata della TARI, se effettuato entro mercoledì 15 ottobre, non sarà considerato tardivo e di conseguenza non comporterà alcun aggravio.

pubbl.: 29 Settembre 2014 - Ufficio Stampa