Pro Loco per il Servizio Assistenza Domiciliare
pubbl.: 13 Marzo 2008 - Ufficio Stampa

Nuovo automezzo donato dalla Pro Loco: frutto di fondi raccolti in due anni di iniziative

Sabato 15, alle 11, nel cortile di Palazzo Contarelli, alla presenza del sindaco di Correggio, Marzio Iotti, e del presidente della locale Pro Loco, Aimone Spaggiari, sarà ufficialmente consegnato un nuovo automezzo al Consorzio Servizi Sociali.
Si tratta di una Renault Kangoo che verrà utilizzato dagli operatori del Servizio Assistenza Domiciliare. Il progetto è nato circa due anni fa e sabato, in occasione della Fiera di S. Giuseppe, troverà compimento grazie ad alcuni fondi raccolti dalla Pro Loco nel corso delle iniziative degli ultimi due anni.
“Riteniamo che l’opera svolta dal Servizio Assistenza Domiciliare – commenta Spaggiari –  sia di un’utilità unica e soprattutto compiuta con tanta umanità, cosa non sempre consueta in questo modo di vivere convulso, dove si rischia di dimenticare i valori più semplici. Con questa donazione vorremmo anche lanciare un messaggio alle persone di ogni età: dare il proprio tempo libero alle tante associazioni di volontariato perché da queste ore preziose nascono progetti davvero importanti per tutti”.

Pro Loco per il Servizio Assistenza Domiciliare
pubbl.: 13 Marzo 2008 - Ufficio Stampa