Prorogato il servizio bus “Quirino”
pubbl.: 28 Maggio 2013 - Ufficio Stampa

Il servizio “Quirino”, il minibus di Correggio frutto della collaborazione tra Comune di Correggio e Seta che tanto successo riscuote tra i correggesi e che inizialmente era previsto sino all’inizio di giugno, è stato invece prorogato fino al prossimo 28 giugno.
Quirino” rimarrà così in funzione tutti i giorni, dal lunedì al sabato e le tariffe per biglietti singoli e abbonamenti rimangono gli stessi di sempre.

Prorogato il servizio bus “Quirino”
pubbl.: 28 Maggio 2013 - Ufficio Stampa