Pubblicato l’avviso pubblico per i gestori di Centri Estivi
pubbl.: 16 Aprile 2019 - Ufficio Stampa

“Progetto regionale per la conciliazione dei tempi vita-lavoro”: pubblicato l’avviso pubblico per i gestori di Centri Estivi.

Pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di Centri Estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna per minori dai 3 ai 13 anni (nati dal 2006 al 2016) nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno-settembre 2019). Il Comune di Correggio, infatti, aderisce anche quest’anno al “Progetto regionale per la conciliazione dei tempi vita-lavoro”, finanziato grazie a risorse del Fondo sociale Europeo. Si tratta di un sostegno economico rivolto alle famiglie che utilizzeranno i servizi estivi – sia comunali che privati – per bambini nella fascia 3-13 anni. Nel prossimo mese di maggio sarà quindi pubblicato il relativo bando per l’assegnazione dei contributi.

Pubblicato l’avviso pubblico per i gestori di Centri Estivi
pubbl.: 16 Aprile 2019 - Ufficio Stampa