Riapertura per il Centro delle famiglie
pubbl.: 1 Giugno 2020 - Ufficio Stampa

Da lunedì 25 maggio, il Centro per le Famiglie ha ripreso la sua attività di consulenza (genitoriale, di coppia, di mediazione familiare), di orientamento legale e di sportello sociale in presenza, con le attenzioni dovute per garantire le misure di sicurezza previste nella Fase 2.
È possibile prendere contatto con gli operatori del Centro per concordare un appuntamento, con le seguenti modalità:
– telefonicamente: 335.1734180 – 0522.630844
– via mail: comeinfamiglia@pianurareggiana.it
– accedendo in sede negli orari di apertura al pubblico: mercoledì dalle ore 9 alle ore 13,30 e sabato dalle ore 9 alle ore 12.30.
Per accedere al Centro per le Famiglie è obbligatorio l’uso della mascherina.

Riapertura per il Centro delle famiglie
pubbl.: 1 Giugno 2020 - Ufficio Stampa

– telefonicamente: 335.1734180 – 0522.630844
– via mail: comeinfamiglia@pianurareggiana.it
Per accedere al Centro per le Famiglie è obbligatorio l’uso della mascherina.