Riconfigurazione TIM su impianto in via Della Tecnica
pubbl.: 27 Maggio 2022 - Ufficio Stampa

Riconfigurazione TIM su impianto in via Della Tecnica.

Lo Sportello Unico per le Imprese del Comune di Correggio informa che TIM spa ha presentato una segnalazione certificata di inizio attività per la riconfigurazione di una stazione radio base già esistente in via Della Tecnica.
La documentazione sarà depositata presso il settore Pianificazione Territoriale del Comune di Correggio per trenta giorni interi e consecutivi dal 27 maggio al 26 giugno 2022 affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Entro e non oltre il termine di 15 giorni dal compiuto deposito – precisamente dal 27 giugno all’11 luglio 2022 – i titolari di interessi pubblici o privati e i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati potranno formulare osservazioni in merito.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate al sindaco del Comune di Correggio e prodotte in triplice copia di cui una in bollo.

Riconfigurazione TIM su impianto in via Della Tecnica
pubbl.: 27 Maggio 2022 - Ufficio Stampa

Riconfigurazione TIM su impianto in via Della Tecnica.