Riqualificazione del Circolo ricreativo dell’Espansione Sud
pubbl.: 1 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

Il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, incontra i cittadini del quartiere Espansione Sud, giovedì 1 luglio, alle ore 21, in piazzale Aldo Moro.
Tema della serata è la riqualificazione del “Circolo ricreativo” dello stesso quartiere, un progetto che vede interventi non solo sulle strutture esterne – pista polivalente e campi da bocce – ma anche sulla stessa sede del Circolo.
Tutti i cittadini sono invitati.
Per informazioni: Comune di Correggio, segreteria del sindaco, tel. 0522.630725, municipio@comune.correggio.re.it

Riqualificazione del Circolo ricreativo dell’Espansione Sud
pubbl.: 1 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

Tutti i cittadini sono invitati.