Riqualificazione illuminazione pubblica in via Becchi e via Panisi a Correggio
pubbl.: 12 Febbraio 2014 - Ufficio Stampa

Da mercoledì 12 febbraio fino a mercoledì 26 febbraio sono previsti a Correggio i lavori del cantiere di riqualificazione dell’illuminazione pubblica con nuova tecnologia ad altissima efficienza in via Becchi e via Panisi, laterale di viale Leonardo.
Il cantiere è stato predisposto in orario diurno e non comporterà, dunque, particolare intralcio e fastidio alla viabilità del quartiere. Occorrerà solo prestare attenzione e prudenza nel transitare nella zona data la presenza di operai e automezzi di lavoro.

Riqualificazione illuminazione pubblica in via Becchi e via Panisi a Correggio
pubbl.: 12 Febbraio 2014 - Ufficio Stampa