Risparmiare energia in casa per una bolletta più leggera
pubbl.: 23 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

L’ASPPI (Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari) e Domotecnica (Centro del risparmio energetico), organizzano una serie di incontri informativi sul risparmio energetico domestico.

Patrocinata dai Comuni di Correggio, Scandiano e Montecchio, l’iniziativa arriva a Correggio giovedì 25 marzo, alle ore 21, nalle sala conferenze “A. Recordati” di Palazzo Principi.

Per informazioni e iscrizioni: ASPPI, tel. 0522.454945.

Risparmiare energia in casa per una bolletta più leggera
pubbl.: 23 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

Per informazioni e iscrizioni: ASPPI, tel. 0522.454945.