Ritorna in servizio il bus urbano “Quirino”
pubbl.: 6 Ottobre 2016 - Ufficio Stampa

bus-quirino-correggioLunedì 3 ottobre è ritornato attivo a Correggio “Quirino”, il servizio bus da sempre molto apprezzato dai cittadini correggesi. Il percorso è quello consueto, di collegamento tra il centro storico e la prima periferia di Correggio. “Quirino” è infatti pensato soprattutto per i cittadini che devono raggiungere i servizi e i  negozi del centro e che hanno così la possibilità di lasciare l’auto a casa.
Il minibus sarà in funzione tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 14, con questi percorso e orari: via Vecchia Ferrovia, via Righi, via Leonardo (tre fermate), ospedale, autostazione, Porta Reggio, via Repubblica, piazzale Finzi, via Conventino, via Falcone, Piscina comunale, piazzale Moro, via Dalla Chiesa, via Manzotti, via Fosse Ardeatine, via Conte Ippolito, via Cavour (Teatro Asioli), corso Mazzini (Muncipio), viale Saltini, via Don Minzoni, via Cimitero.
I costi dei biglietti: biglietto singolo a 1,50 euro, con validità di 75 minuti; abbonamento “multicorsa” (6 corse) a 8 euro; abbonamento mensile  “Quirino” a 20 euro. Per quest’ultima modalità è necessaria la tessera “Mi Muovo Card”.
I biglietti sono in vendita in tutte le rivendite SETA provinciali oppure presso i punti SETA convenzionati (tabaccai, bar, edicole). È comunque possibile acquistare il biglietto anche direttamente sul bus, al prezzo di 2 euro.
Info: servizio informazioni SETA, tel. 840.000.216 – infore@setaweb.it

Ritorna in servizio il bus urbano “Quirino”
pubbl.: 6 Ottobre 2016 - Ufficio Stampa

Info: servizio informazioni SETA, tel. 840.000.216 – infore@setaweb.it