Rugby vs terremoto – per vincere questa partita l’importante sei tu!
pubbl.: 11 Aprile 2013 - Ufficio Stampa

Domenica 21 aprile, alle ore 16 si disputerà allo Stadio Tricolore ex Giglio di Reggio Emilia una partita di Rugby di beneficienza a favore delle scuole dei paesi colpiti dal sisma del maggio scorso.
I ragazzi entreranno gratis e per ognuno di loro che parteciperà Conad verserà 2 euro al fondo di beneficenza.
Gli adulti  pagheranno a partire da 10 euro a testa.
Iniziativa meritevole di attenzione, pensata proprio a vantaggio delle nostre scuole e della collettività.

Rugby vs terremoto – per vincere questa partita l’importante sei tu!
pubbl.: 11 Aprile 2013 - Ufficio Stampa

Gli adulti  pagheranno a partire da 10 euro a testa.