Fiera di San Giuseppe

sangiuseppe_808La sagra si svolge nel centro cittadino, lungo Corso Mazzini e Via Cavour la terza domenica di marzo
E’ presente il mercato con bancarelle ed esposizione di prodotti gastronomici tipici, bancarelle di artigianato ed eventi culturali che di anno in anno variano.
Da alcuni anni, in occasione della Fiera di San Giuseppe, si svolge Correggio in Fiore: i portici di Corso Mazzini si riempiono di fiori, bancarelle e vivaisti che espongono e vendono i loro prodotti.
Gli espositori presentano composizioni floreali che vengono premiate da una giuria che si riunisce per l’occasione.
Per informazioni sul calendario dettagliato telefonare al Municipio (tel 0522-630711) in vicinanza della fiera.

modif.: 6 Febbraio 2015 - Netribe Redazione