Seconda rata dell’imposta sui rifiuti
pubbl.: 11 Settembre 2007 - Ufficio Stampa

Scade il 28 settembre il termine per il pagamento della seconda rata dell’imposta sui rifiuti

I pagamenti possono essere effettuati:
– IN POSTA, agli sportelli postali di tutto il territorio nazionale, effettuando il versamento sul conto corrente postale numero 18114421;
– IN BANCA, nelle le seguenti banche di Correggio convenzionate, presentando lo stesso bollettino postale:
B.A.M.-COOPERBANCA, corso Mazzini 37; BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA, corso Mazzini 50; BANCO POPOLARE VERONA NOVARA, P.zza Garibaldi 2; BIPOP CARIRE, corso Mazzini 34; CA.RI.GE., via F.lli Cervi 2f; CREDITO EMILIANO-CREDEM, P.zza Garibaldi 7; UNIPOL BANCA, v.le C.Battisti, 9.
La commissione di incasso dovuta presso le suddette banche è pari a 1 euro, come in posta.
SU INTERNET è possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito o RID bancario all’indirizzo pagamenti.pianotelematico.re.it (solo ICI), oppure tramite conto corrente postale o carta di credito al sito www.poste.it
Per ogni richiesta di chiarimento o ulteriori informazioni, Servizio Tributi, tel. 0522.630744-767.

Seconda rata dell’imposta sui rifiuti
pubbl.: 11 Settembre 2007 - Ufficio Stampa

I pagamenti possono essere effettuati: