Serata informativa sulle attività della Protezione Civile: martedì 16 ottobre, a San Martino in Rio
pubbl.: 15 Ottobre 2018 - Ufficio Stampa

Una serata informativa sulle attività della Protezione Civile: a San Martino in Rio, martedì 16 ottobre, alle ore 21.

Si svolge martedì 16 ottobre – nella Sala d’Aragona della Rocca Estense di San Martino in Rio, alle ore 21 – una serata informativa e aperta al pubblico sull’attività svolta dai volontari di Protezione Civile.
L’iniziativa, promossa dall’associazione di Protezione Civile “Icaro” di Correggio, in collaborazione con l’Unione Comuni Pianura Reggiana, avrà come obiettivi illustrare i compiti e il ruolo dell’associazione e presentare il corso di formazione per volontari antincendio e a servizio di pubblici spettacoli che si aprirà nelle prossime settimane. Al corso possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni che desiderano ottenere l’attestato di formazione, necessario per prestare la propria opera durante gli spettacoli e le iniziative pubbliche.
Sabato 17 novembre, è inoltre in programma una cena aperta a tutti – a Rio Saliceto, al centro fieristico polivalente “Delfino” – il cui ricavato andrà a sostenere proprio la formazione dei nuovi volontari.
Info e richieste: info@protezionecivileicaro.com

pubbl.: 15 Ottobre 2018 - Ufficio Stampa