Servizi certificati
pubbl.: 10 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa

Per l’undicesimo anno consecutivo lo Sportello Unico per le Imprese associato tra i Comuni di Correggio, Bagnolo in Piano, Cadelbosco di Sopra, Campagnola Emilia, Fabbrico, Rio Saliceto, Rolo e San Martino in Rio e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Correggio si sono visti confermare la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 da D.N.V. (Det Norske Veritas), prestigioso organismo di certificazione a livello mondiale.
I dati emersi dal controllo premiano ancora una volta l’efficienza degli uffici sia per la parte gestionale che per la professionalità di tutti i dipendenti che quotidianamente vi operano al servizio dei cittadini e delle imprese: essere servizi certificati significa aprirsi a processi di verifica costanti senza temere giudizi ma, anzi, promuoverli per cercare un costante miglioramento. La gestione del Sistema Qualità, infatti, implica il coinvolgimento di tutti i soggetti che intervengono nei procedimenti per una collaborazione finalizzata al miglioramento continuo: l’analisi di eventuali scostamenti dei risultati raggiunti rispetto a standard definiti e il coinvolgimento degli utenti attraverso idee, suggerimenti, proposte rappresentano lo stimolo che occorre per migliorare sempre più il livello qualitativo dei servizi offerti e per progettare e realizzare servizi aggiuntivi che rispondano a nuove esigenze.

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Servizi certificati
pubbl.: 10 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa

Per l’undicesimo anno consecutivo lo Sportello Unico per le Imprese associato tra i Comuni di Correggio, Bagnolo in Piano, Cadelbosco di Sopra, Campagnola Emilia, Fabbrico, Rio Saliceto, Rolo e San Martino in Rio e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Correggio si sono visti confermare la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 da D.N.V. (Det Norske Veritas), prestigioso organismo di certificazione a livello mondiale.
I dati emersi dal controllo premiano ancora una volta l’efficienza degli uffici sia per la parte gestionale che per la professionalità di tutti i dipendenti che quotidianamente vi operano al servizio dei cittadini e delle imprese: essere servizi certificati significa aprirsi a processi di verifica costanti senza temere giudizi ma, anzi, promuoverli per cercare un costante miglioramento. La gestione del Sistema Qualità, infatti, implica il coinvolgimento di tutti i soggetti che intervengono nei procedimenti per una collaborazione finalizzata al miglioramento continuo: l’analisi di eventuali scostamenti dei risultati raggiunti rispetto a standard definiti e il coinvolgimento degli utenti attraverso idee, suggerimenti, proposte rappresentano lo stimolo che occorre per migliorare sempre più il livello qualitativo dei servizi offerti e per progettare e realizzare servizi aggiuntivi che rispondano a nuove esigenze.

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