Servizio Civile Regionale: aperte le domande per un posto al Museo Il Correggio e uno alla biblioteca Einaudi
pubbl.: 30 Giugno 2022 modif.: 30 Settembre 2022 - Ufficio Stampa

Servizio Civile Regionale: aperte le domande per due posti a Correggio, al Museo Il Correggio e alla biblioteca Einaudi.

È aperto il bando per svolgere il Servizio Civile Regionale a Correggio, per un progetto – “Cultura, giovani e territorio” – che vede la disponibilità di due posti, uno al Museo Il Correggio e l’altro alla biblioteca Einaudi.
La durata del Servizio è sei mesi, con inizio fissato per il 3 ottobre 2022, per un monte ore indicativamente di 20 ore/settimana, distribuite su cinque giorni, e un rimborso mensile di 355,50 euro.
Possono presentare domanda i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 29 anni compiuti, che non abbiano già preso parte al Servizio Civile Universale.

Le domande devono essere presentate seguendo le istruzioni presenti qui – https://www.associazioneprodigio.it/servizio-civile-regionale-2022/ dove è possibile anche reperire il dettaglio del progetto e delle mansioni – e inviandole, insieme a una copia del documento di identità e del codice fiscale, all’indirizzo mail: serviziocivile@associazioneprodigio.it

La scadenza per le domande è mercoledì 13 luglio, mentre la data delle selezioni è ancora da definire, ma indicativamente sarà prevista alla fine del mese di luglio.

pubbl.: 30 Giugno 2022 modif.: 30 Settembre 2022 - Ufficio Stampa