Sisma 2012: contributi per la ricostruzione di unità pertinenziali inagibili
pubbl.: 25 Giugno 2019 - Ufficio Stampa

Il commissario delegato per la ricostruzione post sisma, Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, con Ordinanza n.12 del 5 giugno 2019, ha stabilito i criteri e le modalità di assegnazione di contributi per la riparazione, il ripristino e la ricostruzione di edifici costituiti esclusivamente da unità pertinenziali inagibili, connesse ad abitazioni principali agibili, a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio del 2012, anche per interventi eseguiti.
Sarà possibile presentare domande esclusivamente tramite piattaforma MUDE Emergenza Terremoto dal 15 giugno 2019 al 31 marzo 2020.
A questo link il vademecum predisposto dalla Regione Emilia-Romagna per la compilazione della richiesta.

Info
Ufficio Ricostruzione – Unione Comuni Pianura Reggiana, Correggio, corso Mazzini 33 (primo piano), tel. 0522.630711 – tecricostruzione1@pianurareggiana.it

Sisma 2012: contributi per la ricostruzione di unità pertinenziali inagibili
pubbl.: 25 Giugno 2019 - Ufficio Stampa