Smaltimento rifiuti in occasione della “Festa Grande” islamica
pubbl.: 12 Novembre 2010 - Ufficio Stampa

Anche quest’anno, in occasione della “Festa Grande” islamica che si svolge nei giorni martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 novembre, è stato raggiunto un accordo, a livello provinciale,  per garantire una macellazione rispettosa della tradizione religiosa, ma anche delle leggi e degli animali.
Oltre al rispetto degli obblighi sanitari e alimentari il Comune di Correggio ricorda che non è consentito l’abbandono di pellame o interiora di animali su suolo pubblico, nemmeno a fianco dei cassonetti: per questo saranno incentivati i controlli da parte della Polizia Municipale.

Smaltimento rifiuti in occasione della “Festa Grande” islamica
pubbl.: 12 Novembre 2010 - Ufficio Stampa