“Sport day”: una giornata dedicata allo sport e ai giovani
pubbl.: 3 Ottobre 2022 - Ufficio Stampa

“Sport day”: una giornata dedicata allo sport e ai giovani a Correggio.

Domenica 9 ottobre sarà una domenica dedicata allo sport, a Correggio, grazie “Sport day”.
Le iniziative avranno come centro l’area sportiva di via Fazzano e il programma vede una serie di iniziative che prendono il via al mattino, alle ore 9, con la partenza della 38esima edizione della tradizionale “Camminata di San Luca”. L’appuntamento, promosso da Podistica Correggio, vede quest’anno la novità della “San Luca Children”, particolari percorsi riservati ai partecipanti di scuole dell’infanzia e primarie correggesi. Al termine, nel corso della premiazione, intervengono il Commissario prefettizio del Comune di Correggio, dott. Salvatore Angieri, e i rappresentanti delle società sportive correggesi.
Alle ore 11,30, il Circolo Tennis ospita l’attesa inaugurazione dei nuovi campi da padel, mentre a seguire, dalle ore 12, nell’ambito di un pranzo organizzato dal Forum dello Sport, il Commissario Salvatore Angieri incontrerà i presidenti e i dirigenti delle società sportive correggesi.

“Sport day”: una giornata dedicata allo sport e ai giovani
pubbl.: 3 Ottobre 2022 - Ufficio Stampa

“Sport day”: una giornata dedicata allo sport e ai giovani a Correggio.