SUAP e URP mantengono la certificazione di qualità
pubbl.: 12 Dicembre 2008 - Ufficio Stampa

Lo Sportello Unico per la Attività Produttive (gestito in forma associata) e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Correggio hanno brillantemente superato la verifica di mantenimento del Sistema Qualità Uni En Iso 9001:2000 certificato dalla Det Norske Veritas. La verifica si è svolta nel corso della settimana e la prossima visita ispettiva avrà luogo nel mese di dicembre 2009.

SUAP e URP mantengono la certificazione di qualità
pubbl.: 12 Dicembre 2008 - Ufficio Stampa