Temporanee modifiche alla viabilità
pubbl.: 20 Agosto 2014 - Ufficio Stampa

A causa di lavori di scavo per il ripristino di alcuni cavi Telecom danneggiati, sono previste temporanee modifiche alla viabilità, a Correggio, che interesseranno la rotatoria d’ingresso alla città – zona Ospedale – da via Campagnola: a partire da giovedì 21 agosto e fino a sabato 23 agosto, dalle ore 8 alle ore 18, il traffico proveniente da via Campagnola e quello da via Circondaria saranno deviati all’interno del piazzale 2 Agosto.
Nessuna modifica è prevista, invece, per chi è diretto in direzione nord su via Campagnola (verso Rio Saliceto).

Temporanee modifiche alla viabilità
pubbl.: 20 Agosto 2014 - Ufficio Stampa