Torre Civica – Bando di gara
pubbl.: 5 Maggio 2016 - Ufficio Stampa

Lavori a seguito del sisma 2012 di finitura edile ed impiantistica conseguenti all’intervento di riparazione e consolidamento della Torre Civica.
Avviso per un’indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la partecipazione a procedura negoziata: scadenza 21 maggio 2016 (ore 10).
Allegato A: istanza di ammissione alla manifestazione di interesse e dichiarazione.

Torre Civica – Bando di gara
pubbl.: 5 Maggio 2016 - Ufficio Stampa