Un “giro del mondo in 80 fiabe” al Piccolo Principe
pubbl.: 17 Febbraio 2016 - Ufficio Stampa

giro del mondo in 80 favole1 copiaSi intitola “Il giro del mondo in 80 fiabe” il calendario di letture, narrazioni e microlaboratori in programma alla biblioteca ragazzi ludoteca “Piccolo Principe” di Correggio.
Due le sezioni, “Fiabe nel mondo”, animata dalla cooperativa “Leggere Fare e Giocare” e rivolta a un pubblico 3-7 anni, e “English Time”, curata dai lettori volontari di “Nati per leggere”, pensata per la fascia d’età 5-10 anni.
Per quanto riguarda “Fiabe nel mondo”, il primo appuntamento è sabato 27 febbraio, alle ore 17, cui seguiranno sabato 5 marzo, ore 10,30, sabato 19 e sabato 26 marzo alla stessa ora, e sabato 2 aprile, alle ore 17.
Sabato 12 marzo, alle ore 10,30, appuntamento invece con “L’orco puzza”, fiaba musicale, lettura animata e coreografie di gruppo a cura della Compagnia Fantateatro.
Due gli incontri previsti per “English time”: venerdì 18 marzo, alle ore 17,30, “Dear dad: storie di papà per tutti i gusti”, mentre “Bedtime stories: fagioli, scarpette, stivali e cappucci”, chiude il calendario, venerdì 8 aprile, alle ore 17,30.
La partecipazione a tutte le iniziative è gratuita (max 20 bambini ad appuntamento).
È richiesta la prenotazione solo telefonica.
Info: “Piccolo Principe”, tel. 0522.643811.

Un “giro del mondo in 80 fiabe” al Piccolo Principe
pubbl.: 17 Febbraio 2016 - Ufficio Stampa

È richiesta la prenotazione solo telefonica.
Info: “Piccolo Principe”, tel. 0522.643811.