Un sabato “stregato” per un Halloween tutto da ridere
pubbl.: 21 Ottobre 2015 - Ufficio Stampa

HalloUn vero e proprio “sabato stregato”, tra un po’ di paura e un sacco di risate, è quello che attende i bambini partecipanti alle iniziative promosse dalla ludoteca-biblioteca ragazzi “Piccolo Principe”, sabato 31 ottobre in occasione di Halloween.
Storie stregate” è infatti il mix di narrazioni di storie e racconti di streghe pasticcione, simpatiche e giocherellone, a cura di Alessandra Baschieri, di coop “Equilibri”, che andrà in scena alle ore 17, alla Casa nel Parco (3-7 anni, max 40 partecipanti, prenotazione obbligatoria); sempre alla Casa nel Parco, dalle ore 16 alle 18,30, laboratori non-stop per tutti: costruzione di piccoli oggetti scaccia paura e decorazione di spillette mostruose e personalizzate.
Nel frattempo, alla multisala “Cine+” proiezione del film d’animazione “Paranorman”: età consigliata dai 5 anni, ingresso 4 euro per tutti, due proiezioni alle ore 16,30 e alle ore 18,30.
Infine, in centro storico, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, “Dolcetto o scherzetto?”, laboratorio creativo.
Info e prenotazioni: “Piccolo Principe”, tel. 0522.643811 – ludoteca@comune.correggio.re.it

Un sabato “stregato” per un Halloween tutto da ridere
pubbl.: 21 Ottobre 2015 - Ufficio Stampa