Una festa d’estate per nonni e bambini
pubbl.: 12 Giugno 2013 - Ufficio Stampa

Il Centro anziani del Comune di Correggio promuove, sabato 15 giugno, dalle ore 17 alle 20,30, nella struttura di via Mandriolo Superiore 5/A, la “Festa d’estate” per nonni e bambini. In programma truccabimbi e palloncini, mostra di auto storiche, bancarelle con le realizzazioni del Centro Diurno, lo spettacolo del clown Bretella, l’esibizione del Piccolo Coro Fantasia di Note, la lotteria e il “pesca la pianta”. Gnocco fritto, da asporto o in compagnia, a partire dalle ore 16.
Il ricavato della giornata sarà utilizzato per l’acquisto di un nuovo pullmino per il Centro Diurno.
L’iniziativa è patrocinata da Comune di Correggio e Unione Comuni Pianura Reggiana e si svolge in collaborazione con Coopselios, Pro Loco, C.R.I. Correggio, Auser, Centro Sociale XXV Aprile, Centro sociale Espansione Sud, Volontari Correggese e con il sostegno di salumificio Veroni.
Info: Unione Comuni Pianura Reggiana, tel. 0522.644611 – Centro Diurno, tel. 0522.637558/335.6756118.

Una festa d’estate per nonni e bambini
pubbl.: 12 Giugno 2013 - Ufficio Stampa