Uno “spray park” per una nuova piscina
pubbl.: 11 Maggio 2011 - Ufficio Stampa

Da sabato 21 maggio sarà funzionante all’interno della piscina di Correggio lo “spray park”: un parco acquatico con una nuova vasca, fontane, gyser, spriral tunnel, cannoni spara acqua, nebulizzatori, misty twisty, palme colorate, zone refrigeranti… e tante altre sorprese. Divertimento assicurato per adulti e bambini: mentre i piccoli, infatti, potranno scoprire tutte le attrazioni e i possibili punti di svago e sorprese, i genitori potranno sistemarsi attorno al bordo vasca a meravigliarsi di quello che i figli riusciranno a combinare, godendosi il fresco di leggeri spruzzi d’acqua e di aria leggermente umidificata.
Inaugurazione sabato 21 maggio dalle 11: nella giornata ingresso ridotto per tutti.
La piscina resterà aperta anche domenica 22 per tutta la giornata e in seguito dal 28 maggio al 4 settembre dalle 9,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì.
Grande novità di quest’anno gli orari di sabato, domenica e festivi, che anticipano e posticipano di mezz’ora apertura e chiusura della piscina, iniziando alle 9 e chiudendo alle 20. Sono previsti i corsi di nuoto per bambini e adulti e aquabike, water trekking e acquagym nella vasca estiva.
Un cenno, infine, al campo estivo “Coopersplash” che, dal 13 giugno al 9 settembre, svolgerà la sua attività con bambini dai 5 ai 12 anni all’interno di questo impianto sempre più appetibile e coinvolgente e che proprio da quest’anno si arricchirà di nuovi spazi ludici e soprattutto di nuovo spazio acqua in più.

Per tutte le info: www.coopernuoto.it.

Uno “spray park” per una nuova piscina
pubbl.: 11 Maggio 2011 - Ufficio Stampa

Per tutte le info: www.coopernuoto.it.