Utile Netto per la fiera di San Giuseppe
pubbl.: 10 Marzo 2015 modif.: 16 Marzo 2015 - Ufficio Stampa

In occasione della Fiera di San Giuseppe – a Correggio sabato 14 e domenica 15 marzo – ritorna anche Utile Netto, la fiera mercato dei prodotti e delle scelte sane e consapevoli, coordinata dal WWF di Reggio Emilia, in collaborazione con Maia e Studio Il Granello e con il contributo di Iren Emilia.
Come sempre, Utile Netto è dedicata ai temi del consumo critico, delle energie rinnovabili, del risparmio delle risorse naturali, della solidarietà, della pace e di tutte le buone pratiche di sviluppo sostenibile. Partecipano cooperative sociali, aziende agricole biologiche, associazioni, enti che propongono i loro servizi, le loro iniziative, i loro prodotti. Durante la fiera sono inoltre realizzati laboratori, spettacoli, attività, interventi, mostre, per far provare, riflettere, mettere in discussione, giocare e scambiarsi opinioni.
Questa edizione è intitolata “La terra è di tutti” in occasione dell’Anno Internazionale dei Suoli, promosso dalla FAO ed è collegata al festival Kuminda.

Utile Netto per la fiera di San Giuseppe
pubbl.: 10 Marzo 2015 modif.: 16 Marzo 2015 - Ufficio Stampa