VECCHIE E NUOVE PROBLEMATICHE DELLE PIANTE IN UN AMBIENTE CHE STA CAMBIANDO
pubbl.: 9 Aprile 2024 - Ufficio Stampa
Emergenze fitosanitarie del vigneto ed adattamento al cambiamento climatico
Sabato 13 aprile dalle ore 10 alle ore 12 si svolgerà un incontro sui temi del cambiamento climatico e l’impatto sulle piante, in particolar modo sui vigneti, con i relatori Dott. Bortolotti, Dott.ssa Nannini e Dott.ssa Clò, esperti nel settore.
L’iniziativa è gestita in collaborazione con il Convitto Nazionale R. Corso – Polo Agrario e si inserisce tra le iniziative mirate alla conservazione e alla valorizzazione dell’ambiente e la biodiversità correggese.

VECCHIE E NUOVE PROBLEMATICHE DELLE PIANTE IN UN AMBIENTE CHE STA CAMBIANDO
pubbl.: 9 Aprile 2024 - Ufficio Stampa