Via Imbreto: intervento del commissario straordinario Salvatore Angieri
pubbl.: 28 Aprile 2023 - Ufficio Stampa

Occupazione abusiva d’area in via Imbreto a Correggio: intervento del commissario straordinario Salvatore Angieri.

In merito alla situazione di un’occupazione d’area abusiva in via Imbreto, a Budrio di Correggio, interviene nuovamente il commissario straordinario del Comune di Correggio, dott. Salvatore Angieri.

“In queste settimane, a seguito del provvedimento di sequestro disposto dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Reggio Emilia, su richiesta della Procura della Repubblica, le forze dell’ordine – in particolare Carabinieri e Polizia Locale, che ringrazio personalmente per il lavoro svolto, unitamente alla Procura della Repubblica – hanno proseguito le attività di sorveglianza e controllo a tutela della legalità e dei cittadini. Sono stati segnalati, con apposite informative, tutti i movimenti che, nonostante i divieti, sono avvenuti nell’area in oggetto e l’amministrazione è nuovamente intervenuta, tramite l’ufficio tecnico, per ripristinarne i blocchi all’ingresso”

Via Imbreto: intervento del commissario straordinario Salvatore Angieri
pubbl.: 28 Aprile 2023 - Ufficio Stampa