You make me film 2010
pubbl.: 19 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

Martedì 20, a Correggio, si apre la settima edizione di “You make me film”, la rassegna dedicata ai corti di giovani registi correggesi (ma non solo) che ha visto la settimana scorsa una speciale anteprima dedicata a Vittorio Cottafavi. L’appuntamento, organizzato dalla Biblioteca comunale “G. Einaudi” e dal gruppo “You make me film”, è per le 21.30, come sempre nella cornice del cortile di Palazzo dei Principi.
Il programma prevede “2010”, di Mario Genevi, “Zero”, di Davide Guldoni, “Jimmy Chicken”, di Lucio Bottesini, “Cotonator”, di Daniele Mussini, “Il silenzio e la pace”, di Federico Baracchi, “Io e Walter” di Andrea Mainardi e Nico Guidetti.
La serata è presentata dalla giornalista Elena Guidetti e in caso di maltempo si svolge nella sala conferenze “A. Recordati” di Palazzo Principi.

You make me film 2010
pubbl.: 19 Luglio 2010 - Ufficio Stampa