La “stagione d’inverno” per La Banda della Casa nel Parco
pubbl.: 2 Dicembre 2021 - Ufficio Stampa

Al via i calendari di iniziative del periodo natalizio e invernale 6-10 e 11-14 anni per la “Banda della Casa nel Parco”.

Sono al via i calendari di attività e incontri per i servizi de La Banda della Casa nel Parco che accompagneranno bambini e ragazzi durante il periodo natalizio e fino al prossimo mese di gennaio.

Un inverno da favola” è il titolo del programma 6-10 anni, che inizia sabato 4 dicembre e vede un ricco calendario di letture, laboratori e giochi fino al prossimo 29 gennaio 2022. Le attività coincidenti con il periodo delle vacanze scolastiche sono state organizzate al mattino.

Molto articolato anche “Una stagione d’inverno” il programma 11-14 anni, che parte giovedì 2 dicembre per concludersi sabato 29 gennaio 2022 e che vede appuntamenti dedicati ai fumetti, e ai manga, i laboratori sempre molto attesi de La Tata Robotica oltre alle sfide e ai tornei a premi con i giochi di società.

L’ingresso alle attività è libero, con prenotazione e possesso – per chi ha da 12 anni in su – di greenpass.
Info e prenotazioni: La Banda della Casa nel Parco, tel. 0522.643811 – ludoteca@comune.correggio.re.it

La “stagione d’inverno” per La Banda della Casa nel Parco
pubbl.: 2 Dicembre 2021 - Ufficio Stampa