Pubblicato il bando 2019 per il sostegno all’iscrizione dei bambini ai centri gioco estivi
pubbl.: 27 Maggio 2019 modif.: 24 Maggio 2019 - Ufficio Stampa

Pubblicato il bando per il sostegno all’iscrizione dei bambini ai centri gioco estivi.

È stato pubblicato il bando relativo all’assegnazione dei contributi economici rivolto alle famiglie che utilizzeranno i servizi estivi – sia comunali che privati – per bambini nella fascia 3-13 anni. I contributi copriranno fino a un massimo di 84 euro a settimana, per una durata di quattro settimane. Oltre all’età, all’iscrizione ad una scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di prima grado e alla residenza del bambino nel Comune di Correggio, per partecipare al bando è richiesto un ISEE in corso di validità non superiore a 28.000 euro. Le domande per il bando si raccolgono fino al prossimo 13 luglio.

pubbl.: 27 Maggio 2019 modif.: 24 Maggio 2019 - Ufficio Stampa