Riduzioni tariffarie nidi e scuole dell’infanzia
pubbl.: 12 Giugno 2015 - Ufficio Stampa

Dal 15 giugno al 25 agosto è possibile consegnare all’ISECS o all’URP la richiesta di riduzione tariffaria per le famiglie con figli inseriti al nido o nelle scuole d’infanzia pubbliche. Devono presentare domanda solo coloro che richiedono un’agevolazione rispetto alla retta massima praticata e per fare ciò devono autodichiarare la propria ISEE oppure consegnare insieme alla richiesta l’attestazione ISEE. Da quest’anno, chi necessita di assistenza nella compilazione dell’ISEE può rivolgersi, senza costi, ai CAF di CGIL e CISL.

Riduzioni tariffarie nidi e scuole dell’infanzia
pubbl.: 12 Giugno 2015 - Ufficio Stampa