Rifacimento asfalto in via Marconi: giovedì 10 e venerdì 11 novembre strada chiusa al traffico
pubbl.: 7 Novembre 2016 - Ufficio Stampa

Correggio, lavori in via Marconi: giovedì 10 e venerdì 11 novembre strada chiusa al traffico.

Nelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 novembre saranno effettuati lavori di rifacimento dell’asfalto in via Marconi, in centro storico a Correggio, e pertanto la strada rimarrà chiusa al traffico. L’eventuale conclusione delle opere di rifinitura avverrà lunedì 14 novembre.
L’intervento rientra tra quelli previsti nel “Piano asfalti 2016”, che prevede un investimento complessivo di poco superiore ai 170mila euro.

pubbl.: 7 Novembre 2016 - Ufficio Stampa