Ritornano gli appuntamenti con le “LunediLuglio”
pubbl.: 1 Luglio 2021 - Ufficio Stampa

“LunediLuglio”, presentazioni di libri tra letteratura e musica.

Ritornano gli incontri con le “LunedìLuglio”, presentazioni di libri che si muovono tra letteratura, giornalismo e musica, promossi dal Comune di Correggio, in collaborazione con Arci e Mappe Narranti, nell’ambito del calendario di iniziative di “Un’estate a Correggio”.
Quattro le date, sempre alle ore 21,15 nel cortile di Palazzo dei Principi, a cominciare da lunedì 5 luglio con la presentazione de “Il respiro del tamburo”, opera di Gigi Cavalli Cocchi, intervistato da Pierluigi Senatore.
Si prosegue poi lunedì 12 luglio con il romanzo “La trionferà” e con l’autore, Massimo Zamboni, a discuterne con Gino Ruozzi.
Lunedì 19 luglio è la volta di un correggese doc, Marco Ligabue, che, insieme a Pierluigi Senatore, presenta il suo “Salutami tuo fratello”.
Lunedì 26 luglio, infine, ultimo appuntamento con “La storia del jazz”, di e con Riccardo Brazzale e i co-autori Luigi Onori e Maurizio Franco, per una serata ancora condotta da Pierluigi Senatore.

L’ingresso a tutte le serate è libero, con prenotazione obbligatoria: biblioteca comunale “Giulio Einaudi”, tel. 0522.693296 | biblioteca@comune.correggio.re.it

Ritornano gli appuntamenti con le “LunediLuglio”
pubbl.: 1 Luglio 2021 - Ufficio Stampa

“LunediLuglio”, presentazioni di libri tra letteratura e musica.