Presentazione pratiche

Le pratiche devono essere caricate obbligatoriamente tramite ALICE MODULO PROFESSIONISTI WEB (qui tutto quello che occorre sapere).
E’ stata aggiornata la modulistica dell’applicativo Alice Professionisti Web all’ultima revisione (luglio 2017) effettuata a seguito dell’entrata in vigore  della nuova normativa regionale e pertanto potrà essere generata direttamente all’interno del programma. Resta comunque valida la possibilità alternativa di utilizzare la modulistica regionale reperibile qui previa compilazione dei dati necessari all’interno del programma per l’inoltro della pratica.
Si precisa che la Modulistica Unificata va integrata con gli atti/richieste di seguito riportati se ed in quanto dovuti:

Pratiche edilizie on-line:Presentazione e consultazione

ATTENZIONE
L’inoltro tramite il modulo Professionisti WEB non costituisce trasmissione ufficiale. Il numero della pratica assegnata dal gestionale a seguito dell’invio da parte del progettista non costituisce protocollo telematico, ma solo un riferimento all’interno del gestionale.
L’invio della pratica dovrà obbligatoriamente avvenire tramite PEC o tramite deposito all’URP di copia cartacea. In assenza di tale trasmissione la pratica non risulterà correttamente inviata e non assumerà alcun tipo di validità.

 

modif.: 17 Luglio 2018 - Netribe Redazione

TWEET