Abbiamo aperto una nuova sezione dedicata a tutte le news relative a Edilizia Privata, a disposizione di tecnici e cittadini.
Abbiamo modificato gli orari per le informazioni telefoniche.
Sono state pubblicate le mappature degli edifici rurali e le schede dei fabbricati del Centro storico.
Qui invece le info in merito all’aggiornamento della modulistica regionale con successive modifiche e correzioni.
EMERGENZA COVID 19
Il ricevimento al pubblico dei tecnici istruttori avviene ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica/telefonica martedì e giovedì su appuntamento da richiedersi previa registrazione qui.
Sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi in materia di governo del territorio e proroga della validità degli atti in scadenza, ai sensi dell’art. 103 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18.
Il Responsabile del settore “Pianificazione territoriale” è l’arch. Andrea Pianese: tel. 0522.630780
Riceve su appuntamento, da richiedere inviando una mail all’indirizzo apianese@comune.correggio.re.it
Orari per ritiro atti rilasciati
Per il ritiro degli atti rilasciati occorre rivolgersi alla segreteria del servizio martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13.
Marco Catellani: tel. 0522.630701 – mcatellani@comune.correggio.re.it
Daniele Garruti: tel. 0522.630807 – dgarruti@comune.correggio.re.it
Per informazioni telefoniche
Giovedì, dalle ore 15 alle ore 17.
Anna Cavazzoni: tel. 0522.630714 – acavazzoni@comune.correggio.re.it
Per informazioni via mail
edilizia@comune.correggio.re.it