Iscrizioni all’albo di Presidente di seggio e all’albo degli scrutatori
pubbl.: 1 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa

Iscrizioni all’albo di Presidente di seggio e all’albo degli scrutatori.

Sono aperte fino al 31 ottobre 2021, per gli elettori del Comune di Correggio, in possesso del titolo di studio della scuola media superiore, le domande di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale. La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposito modello (che può anche essere richiesto all’Ufficio Relazioni con il Pubblico).

Entro il 30 novembre 2021, inoltre, gli elettori del Comune di Correggio in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo, possono presentare la domanda di iscrizione all’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale, utilizzando l’apposito modello (che può anche essere richiesto all’Ufficio Relazioni con il Pubblico).

Chi risultasse già iscritto non deve presentare domanda.

Iscrizioni all’albo di Presidente di seggio e all’albo degli scrutatori
pubbl.: 1 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa

Iscrizioni all’albo di Presidente di seggio e all’albo degli scrutatori.

Chi risultasse già iscritto non deve presentare domanda.