Categoria: Comunicati stampa

Riconfigurazione Wind su impianto in via Leonardo

6 Agosto 2019
Riconfigurazione Wind su impianto in via Leonardo. Lo Sportello Unico per le Imprese del Comune di Correggio informa che Wind Tre spa ha presentato una segnalazione certificata di inizio attività per..

“Tutte le erbe del Principe”: domenica 4 agosto, al Museo Il Correggio per la “Notte bianca del cibo italiano”

2 Agosto 2019
“Tutte le erbe del Principe”: domenica 4 agosto Correggio – unico Comune emiliano – festeggia la “Notte bianca del cibo italiano”, compleanno di Pellegrino Artusi, con una speciale visita ..

Consiglio comunale – Luglio 2019

19 Luglio 2019
Convocato il consiglio comunale di Correggio: venerdì 26 luglio, ore 14,30. Venerdì 26 luglio, alle ore 14,30, è stata convocata una seduta del consiglio comunale di Correggio. Come sempre, i lavor..

Buonanotte Correggio: sabato 27 luglio ritorna l’appuntamento con la notte bianca a Correggio

17 Luglio 2019
Sabato 27 luglio ritorna la “Buonanotte Correggio”. Sabato 27 luglio ritorna l’appuntamento con la “Buonanotte Correggio”, la notte bianca correggese che tornerà ad animare il centro storic..

You Make Me Film 2019: lunedì 22 luglio, la 17esima edizione

16 Luglio 2019
You Make Me Film 2019: lunedì 22 luglio ritorna l’attesa rassegna correggese dedicata ai cortometraggi e ai filmakers locali. Inserito nel calendario di “LuneDìLuglio”, la rassegna di appunta..

LepidaID, l’identità digitale gratuita a Correggio

10 Luglio 2019
Aperto in Municipio anche uno sportello che accompagna e guida alla registrazione. Un’unica “identità digitale” per accedere a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione. LepidaID è un nuo..

LunedìLuglio – 2019

28 Giugno 2019
“LunedìLuglio”: quattro appuntamenti estivi promossi dalla biblioteca comunale “Giulio Einaudi”, tra musica e letteratura. Ritornano gli appuntamenti con le “LunedìLuglio”, le proposte ..

#MovidaCorreggio: quattro venerdì sera di luglio da vivere in centro storico a Correggio.

28 Giugno 2019
#MovidaCorreggio: quattro venerdì sera di luglio da vivere in centro storico a Correggio, tra piazza San Quirino e corso Cavour. Quattro venerdì sera da vivere a Correggio, tra corso Cavour e piaz..

Cimitero Urbano: al lavoro con la Soprintendenza per il ripristino dell’area dei camminatoi. Dopo l’estate, riaperta la chiesa

27 Giugno 2019