Categoria: Comunicati stampa

“Don Pasquino”: uno spettacolo teatrale ricorda la figura di don Pasquino Borghi

18 Gennaio 2022
“Don Pasquino”: uno spettacolo teatrale ricorda la figura di don Pasquino Borghi, sacerdote fucilato dai fascisti nel 1944. “Don Pasquino” – con testo di Francesca Picci, per la regia di Ga..

Accordo per la conservazione dell’archivio storico e della biblioteca della famiglia Guidotti

12 Gennaio 2022
Accordo tra il Comune di Correggio e la famiglia Guidotti per la conservazione in comodato gratuito dell’archivio storico e della biblioteca della famiglia. 784 volumi, tra i quali si contano 9 ediz..

28 Dicembre 2021
Anno scolastico 2022-2023, iscrizioni alla scuola primaria: assemblea online di presentazione delle scuole statali. I genitori dei bambini correggesi che si iscriveranno alle classi prime delle scuole..

28 Dicembre 2021
“Una festa per tutti”: la campagna informativa del Comune di Correggio per una festa di fine anno senza fuochi d’artificio. Anche quest’anno ritorna la campagna di informazione e sensibilizzaz..

Rispetto della normativa greenpass: controlli della Polizia Locale dell’Unione Comuni Pianura Reggiana

27 Dicembre 2021
Rispetto della normativa greenpass: nel weekend la Polizia Locale dell’Unione Comuni Pianura Reggiana ha effettuato oltre 50 controlli. Sono stati oltre 50 i controlli sul rispetto delle regole rela..

24 Dicembre 2021
Vicenda EnCor: il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, aggiorna il consiglio comunale. In apertura della seduta del consiglio comunale di Correggio, martedì 21 dicembre, il sindaco Ilenia Malavasi ..

Una nuova centrale di sterilizzazione per l’Ospedale San Sebastiano

24 Dicembre 2021
Una nuova centrale di sterilizzazione per l’Ospedale San Sebastiano.  Giovedì 23 dicembre è stata inaugurata all’ospedale San Sebastiano la nuova centrale di sterilizzazione, posta al piano ter..

Consiglio comunale – Dicembre 2021

16 Dicembre 2021
Martedì 21 dicembre, alle ore 14,30, in videoconferenza sulla piattaforma lifesize, al link https://call.lifesizecloud.com/extension/984120 è convocata una seduta del consiglio comunale di Correggi..

“Quello che possiamo imparare in Africa”: don Dante Carraro a Correggio giovedì 16 dicembre

14 Dicembre 2021
“Quello che possiamo imparare in Africa”: don Dante Carraro a Correggio. Ospite d’eccezione, a Correggio – giovedì 16 dicembre, Palazzo dei Principi, sala conferenze “A. Recordati”, o..

Un nuovo sito web per la Fondazione Il Correggio

14 Dicembre 2021
Un nuovo sito web per la Fondazione Il Correggio: venerdì 17 dicembre presentazione a Palazzo dei Principi. Venerdì 17 dicembre – Palazzo dei Principi, sala conferenze “A. Recordati”, ore 18 ..

Categoria: Comunicati stampa

18 Gennaio 2022