Categoria: Comunicati stampa

“Giornate Tondelli”: sabato 14 dicembre, a trent’anni dalla pubblicazione di “Camere separate”

9 Dicembre 2019
“Giornate Tondelli”: sabato 14 dicembre, a Correggio, a trent’anni dalla pubblicazione di “Camere separate”. Ha come titolo “Non molto distante nel tempo”, l’edizione 2019 delle “Gi..

Natale a Correggio, una “Christmas Parade”

28 Novembre 2019
“Natale a Correggio”: si apre un mese ricco di iniziative e attività. Con l’accensione delle luci e l’inaugurazione di “Carducci On Ice” – la pista di pattinaggio sul ghiaccio e il merc..

“La danza dell’oro”: i “danzatori imperfetti” di AltrArte sul palco del Teatro Asioli

27 Novembre 2019
 “La danza dell’oro”: sabato 30 novembre i “danzatori imperfetti” di AltrArte sul palco del Teatro Asioli. Si intitola “La danza dell’oro. Una storia d’amore bellissima” lo spettac..

22 Novembre 2019
EnCor: il Comune diviene definitivamente proprietario di tutti i beni dell’azienda fallita. Il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, interviene per un importante aggiornamento in merito alla vicend..

Consiglio comunale – 29 novembre 2019

22 Novembre 2019
Convocato il consiglio comunale di Correggio: venerdì 29 novembre, ore 14,30. Venerdì 29 novembre, alle ore 41,30, è stata convocata una seduta del consiglio comunale di Correggio. Come sempre, i l..

“Asioliane”: appuntamenti a Correggio alla scoperta degli Asioil, una “famiglia di artisti”

21 Novembre 2019
“Asioliane”: appuntamenti a Correggio alla scoperta degli Asioli, una “famiglia di artisti”. Musicisti, pittori, incisori, letterati: una vera e propria “famiglia di artisti”, quella degli..

“Conversazioni sul Correggio”: al via il calendario di appuntamenti dedicati ad Antonio Allegri

15 Novembre 2019
“Conversazioni sul Correggio”: al via a Correggio il calendario di appuntamenti dedicati ad Antonio Allegri. Al via a Correggio le “Conversazioni sul Correggio”, un calendario di appuntamenti ..

Pietro Mussini, “Sinopie”

12 Novembre 2019
Inaugura sabato 23 novembre, alle ore 17,30, “Sinopie”, la personale dell’artista Pietro Mussini, curata da Elena Giampietri e allestita a Correggio, a Palazzo dei Principi, al Museo Il Correggi..

“Sguardi sulla qualità” – 2019

11 Novembre 2019
“Sguardi sulla qualità”: presentati i risultati della ricerca promossa dal Comune di Correggio sulla qualità percepita dalle famiglie che frequentano i servizi educativi. Sono stati presentati ..

5 Novembre 2019
“Mio fratello Peppino”: giovedì 14 novembre a Correggio il fratello di Peppino Impastato in una conferenza-spettacolo a Palazzo dei Principi. “Mio fratello Peppino – Oltre i 100 passi” è ..

Categoria: Comunicati stampa

9 Dicembre 2019

Natale a Correggio, una “Christmas Parade”

28 Novembre 2019

27 Novembre 2019