Categoria: Comunicati stampa

Bibliodays 2019: biblioteca, la tua seconda casa

20 Ottobre 2019
“Bibliodays – I giorni delle biblioteche”: appuntamenti a Correggio. Si rinnova l’appuntamento con i “Bibliodays – I giorni delle biblioteche”, iniziativa promossa sul territorio..

Consiglio Comunale – Ottobre 2019

18 Ottobre 2019
Convocato il consiglio comunale di Correggio: venerdì 25 ottobre, ore 14,30. Venerdì 25 ottobre, alle ore 14,30, è stata convocata una seduta del consiglio comunale di Correggio. Come sempre, i lav..

17 Ottobre 2019
“Ceramiche artistiche Ginori Mondovì”: in mostra a Correggio per un “tuffo” nei pranzi domenicali degli anni Settanta. Sabato 19 e domenica 20 ottobre, in occasione di “Correggio in autunno..

“Correggio in autunno” – Fiera di San Luca 2019

16 Ottobre 2019
Fiera di San Luca a Correggio: sabato 19 e domenica 20 ottobre, appuntamento con “Correggio in autunno”. Sabato 19 e domenica 20 ottobre ritorna l’appuntamento con “Correggio in autunno”, l..

“Pulizie d’autunno”: appuntamento sabato 19 ottobre

15 Ottobre 2019
Le “Pulizie d’autunno” a Correggio: sabato 19 ottobre, studenti e gruppi di cittadini volontari al lavoro per la pulizia di alcune aree verdi correggesi. Sabato 19 ottobre è di nuovo tempo di ..

Modifiche alla viabilità per regolare il traffico in via Ariosto, tra via Carletti e viale Della Repubblica, e via Boiardo

15 Ottobre 2019
Modifiche alla viabilità: una serie di sensi unici regolerà il traffico in via Ariosto, tra via Carletti e viale Della Repubblica, e via Boiardo. Cambia la viabilità in via Ariosto, via Manzoni e v..

Lambrusco e cucina emiliana – seconda edizione

15 Ottobre 2019
Lambrusco e cucina emiliana alla conquista del mondo: tre giorni, cinque ristoranti a Correggio per valorizzare i sapori e il gusto emiliano. Seconda edizione al via per “Lambrusco e cucina emilian..

Censimento generale della popolazione: operazioni al via anche Correggio

10 Ottobre 2019
Censimento generale della popolazione: operazioni al via anche Correggio. Hanno preso il via anche a Correggio le operazioni per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Già dal..

Servizio Civile Volontario: bando per sette posti a Correggio

9 Ottobre 2019
È aperto il bando per la selezione di sette posti per un progetto di Servizio Civile Volontario a Correggio: “Una scuola per tutti: accoglienza e qualificazione a 360 gradi”. Le domande di part..

“L’isola rossa – Diario di un viaggio in Madagascar”

8 Ottobre 2019
“L’isola rossa – Diario di un viaggio in Madagascar”: sabato 12 ottobre inaugura al Museo Il Correggio la personale del fotografo Giuseppe Maria Codazzi. Inaugura sabato 12 ottobre, alle ore..

Categoria: Comunicati stampa

Bibliodays 2019: biblioteca, la tua seconda casa

20 Ottobre 2019

Consiglio Comunale – Ottobre 2019

18 Ottobre 2019

17 Ottobre 2019

“Correggio in autunno” – Fiera di San Luca 2019

16 Ottobre 2019

“Pulizie d’autunno”: appuntamento sabato 19 ottobre

Lambrusco e cucina emiliana – seconda edizione

Censimento generale della popolazione: operazioni al via anche Correggio

10 Ottobre 2019

Servizio Civile Volontario: bando per sette posti a Correggio

9 Ottobre 2019

“L’isola rossa – Diario di un viaggio in Madagascar”

8 Ottobre 2019